Ordini e resi

 

Dal momento della consegna dell’ordine, hai 15 giorni di tempo per provare i prodotti ed eventualmente effettuare il reso. Ti preghiamo di provarli senza rimuovere cartellini, eventuali accessori o etichette e fattura accompagnatoria: in caso contrario non accettiamo la restituzione. Qualora l'imballaggio originale non fosse più disponibile, sarà necessario utilizzare un imballaggio consono a fornire un'adeguata protezione contro i danni durante il trasporto. Potrai richiedere il tuo reso entro 24 ore dalla ricezione del pacco, specificando la motivazione nella mail da inviare a: info@lifeiscool.it . Dopo aver avuto il consenso da parte del rivenditore, i prodotti potranno essere restituiti, come da accordi presi.

 La procedura di richiesta reso è molto semplice: ti basta seguire questi quattro passaggi.

Invia all'indirizzo e-mail con il quale hai effettuato l'ordine “info@lifeiscool.it”  il numero d'ordine, la data, il tuo nome e cognome. Descrivi dettagliatamente il motivo della tua restituzione ed invia la mail. Quando ricevi il consenso da parte del rivenditore, inserisci gli articoli che vuoi rendere all'interno di una busta/scatola, possibilmente quella dell'ordine originale e copia della bolla. All'esterno del pacco scrivi il destinatario:

Lifeiscool   Viale IV Novembre n. 66 Marina di Ravenna – 48122 Ravenna (Italy), e il mittente.

Il corriere Bartolini SPA è il ns. corriere di fiducia e le spese saranno a ns. carico.

Attenzione: qualora venga scelto un corriere diverso da quello indicato (Bartolini), in caso di smarrimento o danneggiamento del pacco Lifeiscool non è responsabile e non potrà emettere il rimborso.

Appena il tuo reso arriverà ai nostri magazzini, verrà sottoposto al controllo. Se i prodotti rispetteranno le condizioni di reso, riceverai il rimborso entro pochi giorni tramite Paypal.